- Parrocchia San Bernardo Comasina MILANO -

GENERALE

Hai domande per il presidente? Vuoi commentare l'ultima partita? Vuoi suggerire qualcosa all'OSBER? Questo è il posto giusto...

       
       

Messaggio originale

[ID] - Data [2308] - 07/05/2015 19:21:12
Autore Cavallaro66@libero
Titolo Re: Re: Gara di calcio
Ciao sono Carmine,allenatore volley under 13 femminile,e papà di un giocatore della squadra di calcio in questione,nel confermare quello che dice Andrea e confermando che si e trattato di un fatto sporadico e causato dalla tensione della partita,invito tutti a venire ad assistere le partite di volley ci divertiremo di più, ah ah ah ah ah ah.
Andrea Giacomel ha scritto:
> Gentile Signore,
> non ero presente in Oratorio ma come presidente dell'Osber mi scuso con suo nipote e con Lei per quanto è avvenuto. Ha ragione, certe cose non devono accadere per nessun motivo ed in nessun luogo ma in particolare in un Oratorio, dove l'atteggiamento da hooligans è l'esatto contrario di quello che vogliamo insegnare: divertimento, rispetto per l'avversario, lealtà e amicizia. Posso solo assicurarle che andrò a fondo sull'accaduto e che non ricordo fatti analoghi avvenuti nella nostra Polisportiva. Se avrà voglia di tornare a vedere altre partite le assicuro che non assisterà più a simili "spettacoli".
> Andrea Giacomel
>
>
>
> Un nonno della Comasina ha scritto:
> > Sabato sono andato all'oratorio con il mio nipotino e ho seguito una gara di calcio, non bella tecnicamente ma molto emozionante ma quello che mi ha turbato particolarmente non è stato nemmeno il comportamento dei sostenitori avversari che infierivano con disprezzo verso i giocatori dell'osber ma di una persona che invece era in mezzo ai tifosi del'osber e offendeva con parolaccie non certo da oratorio proprio l'allenatore dell'osber.L'indignazione sta nel fatto che ho saputo dai presenti che anche lui è un allenatore calcio osber però dei ragazzi più piccoli.Penso che affidare ragazzi a individui come quello,sia del tutto diseducativo sia sportivamente che umanamente,io non gli affiderei mai il mio nipotino e penso che tutto ciò sia una vergogna per l'Osber.
> > Un nonno della Comasina

[Elenco dei forum]   [Torna al riepilogo forum]

Elenco delle risposte

Un nonno della Comasina [Gara di calcio] 04/05/2015 08:41:19
Andrea Giacomel [Re: Gara di calcio] 05/05/2015 23:58:18
cavallaro66@libero [Re: Re: Gara di calcio] 07/05/2015 19:21:12


Rispondi al messaggio

NickName (*) / E-mail    
Titolo (*) / Testo (*)
Sorriso Sorrisone Ride
Cool Occhiolino Pernacchia
Sorpreso Triste Pianto
Arrabbiato Molto arrabbiato Diabolico
eeh? Confuso Imbarazzato
Timido mmmh... Furioso
Neutrale Indeciso
[Elenco dei forum]
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori
     




- OSBER COMASINA MILANO - Piazza Gasparri, 11 - 20161 Milano -
- Presidente: Andrea Giacomel - polisportiva.osber@gmail.com -